La donna dell’Ariete ha un punto debole: diventa assolutamente indifesa quando qualcuno le fa un complimento.
L’uomo che vuole conquistarla deve attivarsi su questo ed essere pieno di attenzioni.
L’ apparenza dell’aspetto di questa donna può essere molto scostante; può essere bellissima, ma mancare in qualcosa che la rende inferiore.
Quindi a corteggiarla deve essere un uomo deciso, sicuro di sé, diversamente può anche sentirsi oppressa da complessi che possono darle un colpo definitivo.
Amare una donna dell’Ariete è pericoloso; potrebbe essere facilmente l’ultima donna della vostra vita, poiché poche donne sono interessanti come lei; poche sono così vive e passionali, ma poche sanno colpire con altrettanta durezza il vostro punto debole, mentre riescono ad avvilirvi con tanta efficacia.

Come conquistare la donna ARIETE: Isabella Ferrari
Il loro atteggiamento troppo sicuro, la loro mancanza di inibizioni, il loro gusto al flirt, al dominio, faranno presto di voi, anche se siete importantissimo, l’uomo in pantofole
Come nessuno può essere un eroe davanti al suo cameriere, così nessuno può esserlo davanti ad una donna dell’Ariete.
Non ve lo permette, a meno che non la violentiate subito, in tutti i sensi, sia fisici che morali.
Dovete passare dal più incredibile repertorio di complimenti che avete in mente, ad una tattica d’attacco che non le lascia fiato.

La violenza le dà i brividi ed è la sola cosa che subisce; guai ai tiepidi o addirittura ai difficili, che non telefonano perché pensano a farsi desiderare, convinti sia il sistema più valido per sedurre una donna.
Tale tattica può andare bene in un secondo tempo, potrebbe incuriosirla, ma non funziona mai troppo bene, perché lei ama essere il centro di tutto e l’idea che un’altra potrebbe piacervi, non solo le dà fastidio, ma potrebbe distogliere ogni suo interesse; Il sentimento di gelosia la stanca subito.
Le piace conquistavi, ma le piace quando deve lottare contro avvenimenti esterni, contro l’opinione pubblica, contro l’opinione dei suoi o dei vostri genitori.


E’ una rivoluzionaria che si batte contro le istituzioni, ma non contro le altre donne: è troppo convinta di essere insostituibile per farlo.
La serie di emozioni che dovete vivere con lei sono sensazioni violente che vi possono togliere la forza per altri amori.
All’inizio vivrete un’altalena di sentimenti, un giorno sarete alle stelle, un altro alle stalle, eppure la vostra vita sarà degna di essere vissuta.
Purtroppo, la sua vivacità emotiva, che è così seducente, va soggetta ad improvvise astenie ed il suo entusiasmo può spegnersi rapidamente a causa di una frase sbagliata o per un vostro atteggiamento insicuro.
Siate sinceri; la donna Ariete ama solo quello che rispetta e rispetta soprattutto l’autenticità.
Non temete di dirle cose sgradevoli, purché non riguardino lei; questa donna vuole essere sempre al di fuori dalla mischia.
Tutto ciò che è eccessivo la affascina, non temete di esagerare con una donna simile, perché con lei non si esagera mai abbastanza.

Ha delle precise esigenze fisiche che non vanno mai sottovalutate: vuole tanto sesso.
E’ importante essere ben curati; lei ama i forti dalle spalle larghe, a meno che non appartenga alle Arieti troppo mascolinizzate, per le quali il solo modo di conquista è trasformarsi in essere miti ed un po’ ambigui, che accettano tutto, anche che lei diventi l’uomo e voi siate la donna.


Escludendo l’Ariete virago, la vita con lei è assai stimolante e divertente, mai monotona se non siete troppo gelosi, perché lei interessa sempre agli uomini e siete disposti ad accettare la vita con una persona dalla emotività instabile, dagli umori violenti e sempre diversi, dotata di un certo tipo di civetteria, che può anche darvi fastidio.
Se non ci tenete ad avere vicino una donna che vi guarda sempre con occhi adoranti, perché in ogni occasione dovete essere un eroe, sarete felice con la efficacissima donna Ariete.

ARIETI FAMOSE

Isabella Ferrari, Agostina Belli, Catherine Spaak, Claudia Cardinale, Doris Day, Bette Davis, Jeyne Mansfield, Julie Christie, Tina Anselmi, Rosanna Fratello, Dori Ghezzi, Sara Simeoni.

 

Oltre a “Come conquistare la donna Ariete”, scopri tante curiosità e affinità sullo zodiaco nella rubrica Astrologia,Amore e Sesso.