Se volete conquistare una donna di questo segno dovete fare leva sulla sua vivacità di spirito, perché la sua vitalità è di tipo intellettuale.
Lei per ragioni di comoda saggezza può fingere di adattarsi ad un certo tipo di vita , ma non sottovalutate mai la sua intelligenza. Anche se la sua vaga assenza può farla credere stupida, ma non lo è mai.
Tutte le donne dell’Acquario posseggono un qualcosa che rende la loro intelligenza superiore alla media. La dovete quindi stimolare verbalmente, parlando il più possibile e non dicendo naturalmente delle sciocchezze.
Certamente con lei sarete brillanti. Riuscirà a risvegliare il vostro interesse ed è talmente stimolante da trasformarvi anche se siete uno degli uomini più noiosi del mondo.

Come conquistare la Donna Acquario: Kim Novak
Ma ricordate che questo potrebbe non essere vero. Se siete veramente ed intimamente noiosi non potete innamorarvi di una donna dell’Acquario. Non potrete capire questo tipo di femminilità così particolare, che dietro alla maschera di allegria ed indifferenza nasconde abissi di tristezza esistenziale.
Infatti, in lei tutto è esistenziale, nulla ha mai un’ottica banale ed oggettiva.
Sarà un vostro compito consolarla nei suoi brevissimi momenti di sconforto, ma più importante è capire. Ed è proprio lì che sta la vera difficoltà, quando questi momenti stanno arrivando o sono arrivati.
E’ facile fraintenderla, quindi prestate attenzione per non farlo. Lei si nasconde dietro alle sue vaghezze, alle sue distrazioni. Non prendetevela se vi accorgete che ha fatto di voi una specie di “superuomo” ed avvertite che vi sarà difficile recitare il ruolo fino in fondo.

Come conquistare la Donna Acquario: Dalila di Lazzaro
Imparate a non essere mai meschino, non minimizzate davanti a lei i grandi temi politici e dei popoli. Siate soprattutto disposto a scendere in campo per difendere qualcuno di cui non avete mai sentito parlare e del quale non vi importa nulla.
Lei vi vuole e vi vede come un cavaliere antico, disposto a dare la propria spada ed il mantello.
La vita con questa donna sarà movimentata e difficilmente riuscirete a rilassarvi.
Continui problemi tormentano la mente dell’Acquario, ma il compenso sarà un altro: avrete finalmente trovato una donna con la quale potete parlare come con un vero amico.

Sarà una donna che riuscirà a togliere dalle vostre spalle il peso quotidiano di piccole miserie per sostituirlo con i sogni alati delle grandi evasioni.
Se siete un sognatore è la donna che fa per voi, diversamente lasciate perdere.
Un’ultima valutazione: quell’apparente avarizia con cui maneggia le cose non è attaccamento alla roba, anzi, il contrario. Inoltre per lei, in fondo, il poco ed il molto sono lo stesso quantitativo; la sua misura è il Q.B. (quanto basta).
Quanto basta è una misura indefinita come indefinita finisce per essere la donna dell’Acquario.

Come conquistare la Donna Acquario: Farrah Fawcett

ACQUARI FAMOSE
Kim Novak, Dalila Di Lazzaro, Farrah Fawcett, Carolina di Monaco, Vanessa Redgrave,
Mia Farrow, Virginia Woolf, Camilla Cederna, Angela Davis, Oriella Dorella, Betty Friedan,
Florinda Bolcan, Claudia Mori, Valentina Vezzali.

Scopri. oltre a come conquistare la donna Acquario, tante altre curiosità sui segni zodiacali nella nostra rubrica Astrologia, Amore e Sesso.