Novità nel campo della cosmesi

Uno sguardo intenso e seducente è il sogno di ogni donna. Dove Madre Natura non si è dimostrata particolarmente generosa, arrivano in soccorso le nuovissime ciglia finte magnetiche.
Ultimissima tendenza nel campo dell’estetica, utilizzano un micro-magnete poggiato sulla base delle ciglia realizzate in fibra ultra-leggera, e basterà posizionarle sulla rima superiore dell’occhio e posarle per ottenere lo sguardo ammaliante da gatta tanto desiderato. L’attrazione con le ciglia naturali sarà immediata, duratura, granitica. Sopra, si può usare anche il mascara.
Noi vi consigliamo il modello “Original Lash” prodotte da “One, Two, Cosmetics”, l’articolo più venduto della casa cosmetica. In fibra sintetica, si applicano in un secondo e garantiscono più e più applicazioni, senza irritare gli occhi.

Per acquistare:
https://www.onetwocosmetics.com/shop/original-lash/

One Two Cosmetics: Fondata in California (USA) nel 2014 da Katy Stoka, la One Two Cosmetics ha una missione: rivoluzionare l’industria della cosmesi, con soluzioni innovative che offrano alle donne prodotti in grando di essere ancora più belle ed autentiche.