Spot Moda

Uno sguardo intenso, ammaliante e seducente? Per un risultato ottimale usare solo il mascara non basta. Per evidenziare gli occhi in modo spettacolare è di moda applicare le ciglia finte, che possono essere di diverse forme, dimensioni e addirittura colori.
Le più professionali, perfette per resistere ore e ore sotto le luci e alle serate più scatenate sono quelle proposte dall’azienda di cosmesi KRYOLAN.
In particolare, vi proponiamo le ciglia STARGIRL S1. Si tratta di ciglia nere e fitte, realizzate a mano in setole sintetiche, con un taglio teatrale. Queste ciglia espressive e con una lunghezza extra con effetto “occhio da bambola” rimarcano lo stile tipico degli anni ’60.

Per acquistare:
https://it.kryolan.com/prodotto/stargirl-s1
Kryolan è una azienda di cosmetici di alta gamma fondata nel 1945 a Berlino, in Germania. E’ specializzata in trucco professionale teatrale, per film e televisione. Tra i suoi prodotti di punta, fondotinta, correttori, rossetti e ciglia finte. Le materie prime utilizzate sono altamente selezionate e molte delle sue creazioni sono realizzate a mano. Amatissimo dalle celebrità, è stata partner di Miss Universo 2011 e dei Giochi Olimpici di Londra nel 2012.