Lunghi e fluenti capelli biondi, pelle di seta e l’inconfondibile solarità che contraddistingue chi proviene dalle calde terre del Sud America: oggi abbiamo intervistato Christyne, bellissima trans e sexy star brasiliana da un anno residente a Teramo.

Ciao Christyne, presentati ai nostri lettori!
Ciao a tutti, vengo dal nord del Brasile, una zona in cui non esiste l’inverno ed è sempre estate! Ho 25 anni e sono in Italia da un anno.


Ti piace vivere qui?
Tantissimo. Inizialmente, sono venuta per una vacanza di 2 settimane e sono rimasta subito conquistata; finita la vacanza, sono tornata in Brasile, ma ho deciso di chiudere il salone di parrucchiera in cui lavoravo e di venire a vivere qui, tutto nell’arco di 6 mesi.

Un vero colpo di fulmine! O hai avuto anche altre motivazioni?
La motivazione principale è che, in Brasile, negli ultimi anni c’è un grandissimo problema di transfobia: solo nell’ultimo anno sono state già ammazzate 400 trans ed il numero è destinato a salire. Non mi sentivo più sicura a vivere lì, c’è troppa violenza.

Qui in Italia invece noti differenza?
Qui le trans sono trattate come principesse. Avevo già diverse amiche che vivevano qui e sapevo che stavano tutte bene. Non sono pentita della mia scelta: ho visto la differenza appena atterrata in aeroporto; c’è molto più rispetto per noi, sono trattata bene ovunque.


In Brasile facevi la parrucchiera, qui invece ti sei “lanciata” nel mondo delle sexystar!
Si, un’amica mi ha introdotto nell’ambiente ed ho già girato 3 film; uno è uscito e gli altri due sono in post-produzione. Mi piace molto come lavoro, non credevo!

Qual’è la parte del tuo lavoro che ti piace di più?
La possibilità di esprimermi, di conoscere nuove persone e di tirare fuori il loro lato provocante!

Hai una posizione preferita, nel sesso?
(ride di gusto) E’ una domanda un po’ difficile perchè mi piace fare tutto! Diciamo che dipende da chi ho davanti e da cosa mi viene richiesto: mi piace essere una donna con quel “qualcosa” in più…non so se mi spiego!

C’è un personaggio famoso con cui ti piacerebbe vivere una storia bollente?
Ti dirò la verità…mi piace molto Roberto Bertolini, che ha fatto il giudice a Miss Trans Italia e fa diversi programmi tv…lui è veramente un gran bel ragazzo, sul mio genere!

Hai un sogno nel cassetto da realizzare, Christyne?
Ora che ho scoperto il mondo delle sexy star voglio continuare a fare questo lavoro. Anche se ho già ricevuto tante proposte per lavorare fuori dall’Italia, intendo restare a vivere qui e magari viaggerò in giro. Come detto, qui mi sento come in Brasile, quindi il mio sogno l’ho già realizzato!

 

Salva