Chi ha paura della Muccassassina di Vladimir Luxuria è quindi il libro di oggi.

Scopri il titolo che abbiamo in serbo per te oggi! Si tratta di Chi ha paura della Muccassassina di Vladimir Luxuria.

Questa rubrica ha il piacere di presentarvi la migliore letteratura che tratta di gender: una serie di libri che propongono figure maschili e femminili che vanno oltre gli stereotipi e che vogliono favorire l’accettazione delle differenze. Troverete, tra i libri consigliati, libri sul gender, libri erotici, libri hot, libri di erotismo femminile e libri che trattano tematiche trans.

Chi ha paura della Muccassassina di Vladimir Luxuria non può mancare tra i tuoi libri di genere!

Sicuramente non può mancare nella nostra libreria gender questo libro! Vi consigliamo infatti un Libro di Genere molto speciale: si tratta di Chi ha paura della Muccassassina? Il mio mondo in discoteca e viceversa di Vladimir Luxuria.


Ma chi è Viadimir Luxuria? Chi è stata prima di essere parlamentare alla Camera dei Deputati? Dove ha iniziato le sue battaglie per l’uguaglianza, la libertà, il riconoscimento dei diritti? Dal palco del Muccassassina, festa evento e discoteca lesbo-gay-trans. Come se fosse una gigantesca lente di ingrandimento sul mondo, Viadimir Luxuria ci racconta il mondo sommerso eppure prorompente della diversità, della bellezza altra, di un mondo che ci è, comunque, prossimo.

E da quel palco – come fosse, questa volta, uno specchio – Vladimir Luxuria si racconta come un raggio stroboscopico di vitalità, impegno civile, libertà. Sulla scia di “Weekend postmoderno” di Pier Vittorio Tondelli, Vladimir Luxuria descrive in questo Libro di Genere il dentro e il fuori della discoteca come “il palco usato per essere scalfito dai tacchi di una drag queen o per urlare il nostro animalismo, il nostro orgoglio, il nostro pacifismo”.

Sicuri di aver acceso la tua curiosità su questo libro e che vorrai aggiungerlo alla tua libreria di Genere, basterà un click qui per acquistare la tua copia di Chi ha paura della Muccassassina? Il mio mondo in discoteca e viceversa di Vladimir Luxuria.