Questa sera inaugura, in collaborazione con Piccole Trasgressioni e Divas in Strass, la nuovissima serata CHANEL, organizzata dall’agenzia Lmshow Management al Bolero Palace di Altedo, in provincia di Bologna. La serata, nata da un’idea di Drag Marcella, avrà cadenza ogni terzo giovedì del mese e sarà rivolta ad un pubblico veramente eterogeneo: travestiti, coppie, single… chiunque sarà il benvenuto e potrà divertirsi nelle esclusive sale del locale.

Chanel aprirà le sue porte alle ore 21.30 con un ricco buffet, per sfamare anche i palati più esigenti.
A seguire, verso le 22 si svolgerà la grandiosa sfilata “DIVAS” con le creazioni della stilista Annah Zito. Abiti lussuosi in seta con applicazioni di veri cristalli Swarovsky, abiti sexy e accessori raffinati abbaglieranno il pubblico presente in un tripudio di brillanti e colori meravigliosi: una sfilata sexy e di alta classe che non mancherà di stupire.
A seguire, dalle ore 23, avrà luogo l’esilarante ed irriverente spettacolo drag con Marchesa Casati e ospiti a sorpresa e dalle ore 24, intrattenimento musicale con lo scatenato Mr. Brenno Dj.
Non vi resta che partecipare numerosi.