Piccole Trasgressioni è una realtà produttiva virtuosa che cerca costantemente collaborazioni e partnership con altre realtà del settore, che come noi fanno della qualità offerta e del servizio al cliente un must have.
Per questo motivo quando siamo venuti a conoscenza di CATSUIT, azienda presente nel territorio emiliano leader italiana nella produzione di costumi e prodotti in lattice genere BDSM , Cost Play e non solo, abbiamo voluto conoscerli meglio.

L’azienda, nata da un idea dello stilista – modellista Daniele Forapani, è stata inaugurata ufficialmente il 12 dicembre del 2015.
La nascita di Catsuit si è resa quasi necessaria in quanto Daniele, dopo una ventennale esperienza come modellista nel settore tessile ed abbigliamento con una predilezione per il mondo del lattice e della pelle. si è reso conto di come una domanda sempre crescente verso l’abbigliamento in lattice non veniva soddisfatta o cmq c’era un settore in costante crescita, che non trovava prodotti dedicati ma solo adattamenti a prodotti commerciali standard.

Molteplici sono i plus che contraddistinguono il lavoro di Catsuit, i principali sono:
- realizzazione capi, sia su taglie standard, che totalmente PERSONALIZZABILI
- ampia scelta di colori
- materiale di altissima qualità, certificato ISO/EN 13485-2003 (usato anche in campo medico)
- progettazione e confezionamento 100% made in italy
- elevata rapidità tra richiesta cliente e consegna prodotto finito.
I prodotti CATSUIT sono disponibili presso la Boutique I TRASGRESSIVI (clicca l’immagine).