Capodanno a New York di Mary FisherLa fine dell’anno è ormai vicina e per restare in tema vi consigliamo un Libro di Genere davvero speciale! Si tratta di Capodanno a New York di Mary Fisher. Un titolo gender intrigante che oltre ad arricchire la vostra Libreria di Genere, vi farà sognare!

Ma scopriamo insieme di cosa parla Capodanno a New York di Mary Fisher. Il romanzo parla di Randy. Nato e cresciuto in Montana, sogna da sempre di visitare la città dei suoi sogni, la magica New York. E’ proprio qui che spera di incontrare l’uomo della sua vita.
Finalmente, su invito di sua cugina Candice, riesce a realizzare il suo desiderio e proprio la notte di Capodanno conosce l’uomo perfetto.
Matt Morton è bello, sensuale, intelligente e condivide come lui una grande passione per gli animali.
Ma dopo una notte di passione, Randy dovrà fare i conti con la realtà…
Leggete il nuovo romantico racconto del collettivo Mary Fisher: “Capodanno a New York” vi stregherà!

Sicuri di aver acceso in voi tanta curiosità anche questa volta, vi consigliamo di acquistare una copia di Capodanno a New York di Mary Fisher qui con un semplice click!

Oltre a Capodanno a New York di Mary Fisher, scopri tutti i titoli pensati e studiati per te e per farti aprire gli occhi e la mente sul mondo LGBT che ti circonda nella nostra ricca sezione Libri di Genere.