Abbiamo incontrato per voi la stupenda Miss brasiliana Camila Oliveira, originaria di San Paolo. Camila Oliveira è reduce da un anno davvero fortunato: sono ben due i titoli che si è aggiudicata, quello di Miss Barbie Europa Tx 2017 e Miss Trans Abruzzo 2017. Ci siamo fatti raccontare da lei il suo ultimo anno da reginetta.

Camila Oliveira, intervista Miss Trans Abruzzo 2017 e Miss Barbie Europa tx 2017
Ciao Camila, allora, come hai passato questo ultimo anno da Miss?
Ciao a tutti. Ho passato un anno davvero fantastico, grazie ai titoli vinti. Ho partecipato ad un sacco di eventi e feste e ho conosciuto tante persone diverse, ognuna delle quali mi ha arricchito interiormente e che porterò sempre con me, nel cuore.

Nel 2017, hai vinto i concorsi di Miss Barbie Europa Tx e quello di Miss Trans Abruzzo. Che ricordi hai di quelle esperienze?
Avere vinto questi due concorsi è stato molto gratificante, sentire l’affetto del pubblico che mi sosteneva è stato incredibile. Sono ricordi che custodirò sempre nella mia memoria, perchè sono stati momenti magici e unici.

Adesso di cosa ti stai occupando?
Al momento sono concentrata sul mio lavoro di ballerina, ho studiato per tanti anni la samba, uno stile musicale e di danza originario del Brasile e mi esibisco solitamente ad eventi o nei locali.

Hai in mente di partecipare ad altri concorsi?
No, al momento non ne ho intenzione. Come ho detto prima, mi sto dedicando a tempo pieno al mio lavoro. Sono comunque molto soddisfatta di avere vinto i due titoli (sorride).

Camila, lavoro di ballerina a parte, hai qualche sogno che vorresti realizzare prossimamente?
Certo! Mi piacerebbe aprire una sauna-spa nella mia città: un luogo di massimo comfort e di alta classe.

Infine, che consigli daresti alle ragazze che vogliono diventare Miss?
Il consiglio che rivolgo sempre a tutte: “sii umile, perchè la bellezza non è tutto: un giorno finirà ma il tuo personaggio no, se saprai giocare bene tutte le tue carte”. E ricordate: lo sforzo è sano ed è indispensabile ma va mirato, perchè se non si ottengono risultati, non serve a nulla!

Grazie Camila Oliveira, a presto!

Camila Oliveira , Miss Barbie Europa Tx 2017 e Miss Trans Abruzzo 2017