Abbiamo incontrato la stupenda Camila Ale Melegari, vincitrice del concorso Miss Trav Company 2018, organizzato da Nausica Borghesini con la collaborazione di Sebille Garcia, Michele Fusco e Valentine Vidal. L’evento, è stato trasmesso in diretta streaming su Piccole Magazine Tv, dove potete trovare tutte le foto e i video della serata.

Ciao Camila, raccontaci un po di te!
Ciao a tutti i lettori! Che dire,vengo dalla Calde Terre Boliviane, da Santa Cruz della Sierra e sono sono una ragazza semplice, solare, piena di energia e vitalità, una combattente. Mi definisco un’avventuriera: amo le sfide e mi metto sempre in gioco.

Camila vincitrice Miss Trav Company 2018
Hai qualche passione particolare?
I miei hobby sono semplici: vado in palestra, amo viaggiare, leggere, fare passeggiate e allenarmi duramente. Durante il giorno sono una persona normalissima, lavoro come dipendente in un Ente che si occupa del Terzo Settore (volontariato) e svolgo varie mansioni: amo il mio lavoro.

Una bella professione, che denota una tua grande sensibilità. Ora, parliamo del concorso che hai vinto: congratulazioni il primo posto a Miss Trav Company!
Patecipare a Miss Trav Company è stata la cosa più emozionante che mi sia capitata! Sono ancora molto scossa! È un esperienza che ti apre molte strade: infatti la gente, grazie ai social, ti riconosce… ti saluta… ti chiede una foto… insomma, ti sembra di entrare in un mondo quasi surreale ma tremendamente bello. Consiglio a tutti di provare a fare queste esperienze e di mettersi in gioco!

Come ti sei preparata al concorso?
Non è che abbia avuto poi grandi idee, sicuramente ho preso atto che doveva essere una cosa speciale! Ho avuto sicuramente tante persone che mi hanno consigliato e supportato ma il resto l’ho fatto come veniva. Essendo una persona spontanea, mi sono comportata nella maniera più semplice che poteva esserci.

Mossa vincente. Secondo te, una vera Miss come deve essere?
Secondo il mio parere una Miss deve assolutamente avere tre requisiti essenziali: umiltà, simpatia ed eleganza.

Camila vincitrice Miss Trav Company 2018
Qual è la cosa che ti è piaciuta di più del partecipare?
La cosa che mi è piaciuta di più? Il potermi esprimere liberamente, ovviamente. Non c’è una cosa in particolare, certo, anche essere lì a dimostrare che non c’è diversità, non c’è pregiudizio, ma solo un’esperienza divertente!

Cosa ha colpito la giuria di te?
Il mio charme e il mio sorriso!

Hai qualcuno che ti ha incoraggiato a partecipare e magari accompagnata?
Si, sicuramente. Anzitutto l’organizzatrice Miss Nausica Ángel, una grande artista. Poi, la mia Amica Sandra Show che è stata un ottima spronatrice e soprattutto fonte di ispirazione. E non dimentico i miei insuperabili amici Nicolas e Army, con i quali vivo ogni giorno.

Camila, che progetti hai per il futuro?
Sinceramente vorrei finire gli studi e realizzare molte cose ma non posso dirvi tutto, dovrete seguirmi (sorride).
Per intanto, ringrazio tutto lo staff di Piccole Magazine per questa intervista, per i video e le foto che avete realizzato e la gentilezza. Un grosso bacio.

In bocca al lupo Camila per tutto!!

Camila vincitrice Miss Trav Company 2018

Salva

Salva