Cambio vetrina: scopri gli SCONTI del Sexy Shop Boutique "I Trasgressivi" Costume & società Eventi ed Intrattenimento

Cambio vetrina: scopri gli SCONTI del Sexy Shop Boutique “I Trasgressivi”

Share:

Hai già segnato l’appuntamento per lunedì 06 Luglio 2020 al Sexy Shop Boutique “I Trasgressivi”? Ti stia chiedendo perché? È molto semplice: come ogni primo lunedì del mese, quando la vetrina viene rinnovata, tutti i prodotti che erano esposti sono SCONTATI del 20%!

E allora cosa stai aspettando?

Non farti scappare l’occasione, scopri gli articoli di questa vetrina dedicata alla moda mare e rendi unica la tua estate!

Cambio vetrina: scopri gli SCONTI del Sexy Shop Boutique "I Trasgressivi"Tra gli articoli che troverai scontati questo mese ci sono i bellissimi e sensuali costumi firmati dalla stilista Ivete Pessoa. Colora le tue giornate al mare ed esalta le tue forme con il Trikini Multicolore Verde, Nero e Viola o il vivace Bikini Hawaiano a Fiori con Cordini Fucsia. Questi sono solo alcuni esempi, ti aspettiamo infatti con una vasta scelta di modelli e colori, tutti fatti a mano quindi unici e imperdibili!

Sempre in vetrina, e quindi scontato solo se ti presenti in Boutique lunedì 06 Luglio, c’è il bellissimo completo bianco Top und Hose. Sexy ed elegante, è composto da top e pantalone realizzati in materiale di qualità. Il pizzo inoltre gli aggiunge un tocco di romanticismo creando un perfetto effetto vedo/non vedo. Indossalo come abito sexy per un aperitivo o una cena indimenticabile o come copricostume, tutti gli occhi saranno puntati su di te!

Inoltre, ecco apparire in vetrina degli articoli perfetti per i tuoi momenti intimi. Come il Vibratore Rabbit Harmony in Silicone Viola della famosa linea Wonder Lust, dal design elegante e sofisticato, che ti regalerà una stimolazione completa. È dotato di 20 funzioni vibranti, presenta curve estremamente delicate e sinuose studiate per regalarti attimi di passione e coinvolgimento.

Ma non è tutto, la vetrina infatti è ricchissima di capi e oggettiti aspettiamo lunedì 06 Luglio! Non farti scappare l’occasione!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam