Autoreggenti, velate, con guepiere… delle belle calze sono indispensabili per completare ogni look sexy che si rispetti! Il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” ne ha un assortimento vastissimo tra cui poter scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

Calze velate rosse french cut by Music Legs

Oggi, vi presentiamo le seducenti Collant velate rosse french cut da indossare sotto a un abito per essere sempre sexy e intrigare chiunque con un gioco di “vedo-non vedo”. E per quanto riguarda la lingerie?
Deve essere all’altezza con il Perizoma Armena Rosso – Obsessive: è realizzato in morbido pizzo con raffinato dettaglio gioiello nella parte posteriore, davvero elegante. Bene, ora siete davvero pronte per un incontro passionale: il tocco finale è munirvi del Gel Stimolante Intimo Donna Lady Dream 30 ml – Intimateline. Si tratta di un gel per il massaggio intimo femminile dall`azione particolarmente delicata, non unge e non contiene grassi. Nei momenti di meritato relax potrete godere la carezza di questo morbido gel ricco di componenti attivi dalle proprietà stimolanti. LADY DREAM assicura un`efficace azione eccitante e una estrema emozione di piacere.
Seguite ogni giorno la nostra sezione Spicy Shopping e scoprite tutti gli articoli studiati per voi e le vostre esperienze più hot!

Le calze sono degli indumenti di biancheria intima che si aggiustano strettamente ai piedi ed alle gambe, variamente elasticizzate, ed usualmente (in particolare quelle femminili) non hanno come proposito il nascondere gambe e piedi, ma anzi esaltare le loro forme.

Il beneficio primario del collant è la convenienza di non doverle aggiustare troppo, ma vi sono problemi di traspirazione e ventilazione significativi che possono rendere sconsigliato l’uso quotidiano del collant. Questo problema può essere parzialmente mitigato dal collocare un tassello in cotone che copra la zona perineale, e dal non indossare mai mutandine di nylon sotto il collant.
Nel Regno Unito, lo stesso capo di abbigliamento va sotto il nome di “tights” oppure occasionalmente pantyhose. Molti trovano i collant molto più comodi delle calze. Ciò ha portato ad un rapido declino delle calze, in particolare negli anni 1960, quando le donne iniziarono ad indossare la minigonna. In effetti oggigiorno le calze vengono indossate puramente per la loro valenza estetica. L’invenzione delle autoreggenti ha spinto alcune donne a indossare di nuovo le calze. Il numero di donne che usano le calze invece dei collant sta aumentando leggermente ogni anno