Tra le tendenze del momento dell’estate 2018 si afferma con decisione la bralette in pizzo, capo intimo ma che se indossato come se fosse un top diventerà un “must have” del vostro guardaroba, il tocco chic di cui non potrete più fare a meno! E’ decisamente il capo che salva e caratterizza il look della stagione e che vi farà sentire perfette in ogni occasione. Siete indecise su come abbinare la tanto desiderata bralette in pizzo? Seguite i consigli delle fashion stylist del giornale “Gioia”.
Potete indossare la vostra bralette in pizzo con pantaloni floreali per un look bucolico e super romantico, continuando poi con una gonna longuette aderente per un outfit meno discreto e più sensuale, per finire con i pantaloni di lino, da portare chiarissimi con un paio di sandali flat, per un mix più boho ma sempre super efficace. Insomma, questo grazioso capo si riconferma come l’alternativa chic al classico reggiseno, super versatile e leggerissima.

Noi vi consigliamo la bralette di Dobreva in pizzo, traspirante e confortevole, ha le cinghie elastiche e regolabili per un miglior comfort e vestibilità. Trovate la bralette in tre diversi colori: nero per un look sensuale ed elegante, bianco se invece volete sembrare più raffinate e sensuali e rosa se volete un tocco più sbarazzino e chic; la coppa a triangolo di questo “must have” e il design a righello in pizzo offrono una prospettiva meravigliosa e una reversibilità a questa bralette tanto richiesta in questa stagione e non solo.

Bralette in pizzo
Una volta indossata non potrete fare senza questo capo che risulterà perfetto in ogni occasione e che renderà unico ogni vostro look!

Potete acquistarla qui con un semplice clickhttps://amzn.to/2mRZVAh

Se amate la moda e le sue tendenze, restate sempre aggiornate nella nostra rubrica Moda & Fashion che vi suggerirà tutti i capi e gli accessori più cool in tutte le stagioni!