Boy de Chanel

la nota casa di moda parigina lancia sul mercato Boy de Chanel, una linea di cosmetici esclusiva studiata perfettamente per adattarsi alle esigenze beauty uomini.

scopri la gamma di cosmetici studiati per lui: Boy de Chanel

Ami la moda e vuoi essere sempre aggiornato?
Segui la nostra rubrica e troverai abbigliamento, accessori, gioielli e profumi di tendenza nel mondo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex) e non solo! Inoltre tra i vari articoli troverai anche aggiornamenti sulle modelle Trans gender. Le loro conquiste in passerella. Gli Spicy Shopping ossia abiti e lingerie per lui e per lei, i Sex toys più all’avanguardia e di design presenti sul mercato. Inoltre prodotti per la cura del benessere psicofisico e tanti altri oggetti per stuzzicare il proprio partner e provare nuove esperienze, tutti acquistabili nel nostro Sexy Shop!

Boy de Chanel

In un mondo in cui sono sempre di più gli uomini che si prendono cura di se tanto da avere una propria beauty routine, noi donne possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e non litigare più con il fidanzato se ci “ruba” il kajal dalla borsetta dei trucchi. Anche perchè i “nostri”cosmetici hanno formulazioni differenti rispetto a quelle adatte per la pelle maschile, che ha una differente grana rispetto a quella delle donne.
E qui entra in gioco la nota casa di moda e cosmetica parigina Chanel, che ha deciso di realizzare una gamma di prodotti esclusiva studiata perfettamente per adattarsi alle esigenze beauty degli uomini.

La linea di make up di Chanel per uomo si chiama “Boy de Chanel” e si presenta in un elegante packaging nero opaco ed è formata da un fondotinta effetto naturale, una matita per sopracciglia in varie tonalità e un balsamo idratante per le labbra. Tre prodotti che in pochi minuti renderanno l’incarnato di ogni uomo perfetto e curato.
La collezione debutterà a settembre nei monomarca Chanel presenti in Corea Del Sud, mentre online sarà possibile acquistarla da novembre. Negli altri negozi, Italia compresa, arriverà il prossimo anno e noi siamo davvero impazienti di vederla e…regalarla!