Assolutamente da avere!

Ampie, capienti, voluminose ed esagerate: è questa la tendenza borse per l’ormai imminente stagione autunno/inverno 2017.
Destinate a contenere di tutto e conferire ad ogni abbigliamento quel “plus” aggressivo e carrierista , non possono mancare nel guardaroba di ogni donna che vuole essere notata ed ammirata.
Questa stagione si distingue in particolare per le borse-zaino, versatili e da poter portare in diverse maniere; la casa di moda IXOS, propone un’ampia selezione a riguardo.
Noi vi suggeriamo il modello in pelle d’agnello “Lambskin leather backpack” disponibile nei colori nero o grigio.
La borsa è conformabile, presenta due allacciaspalle removibili. Può essere indossata sia come borsa a spalla o come zaino. Contiene tre tasche interne chiuse da zip e due scompartimenti capienti, uno anche all’esterno. Tutto realizzato rigorosamente in Italia.

Per acquistare:
https://ixosofficial.com/xcom/bags/zaino-in-pelle-d-agnello.html?___SID=U

IXOS è la costola alternativa della casa di moda lombarda Malloni, da Milano. Fondata nei primi anni 60, decennio dopo decennio, ha evoluto il suo stile, continuando però a mantenere un forte legame con lo stile contemporaneo, trovando ispirazione ed inventiva con nuove interpretazioni. Utilizza solo materiali di altissimo livello, pelli pregiate, sete e tessuti di alta classe. Alla fine degli anni 80, il marchio ha subito una significativa metamorfosi creativa, che adesso pone IXOS come una tra le più influenti case di moda di design di nicchia in Italia e nel mondo.

Salva

Salva