L’estate è alle porte ed è già cominciata la “caccia” alla borsa moda di tendenza. Naturalmente, parliamo di quella che tutte le amiche vi invidieranno e che si abbinerà perfettamente ad ogni vostro look. Tra le borse assolutamente da sfoggiare nell’estate 2018, ci sono quelle dal sapore folk e con le frange, adatte ai festival estivi e che vi doneranno un’aria da spirito libero.
Noi vi consigliamo la bellissima Borsa a mano Melrose di Liu-Jo, realizzata in similpelle con decori in nappa, borchie e chiusura ad incastro e con tracolla in abbinamento.
Il giocoso blocco di colori e i decori delle nappine della borsa Melrose la rendono un accessorio ultra glamour da sfoggiare agli aperitivi in città, e da indossare a mano o a tracolla su top, pantaloni cropped (alla caviglia) e scarpe gioiello. Non lasciatevi sfuggire la bellissima borsa a mano Melrose, sarete le più ammirate.

Melrose by Lui Jo

Potete acquistare la borsa Melrose cliccando qui

 

Liu Jo S.p.A., è un’azienda di abbigliamento italiana fondata a Carpi, in provincia di Modena, nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi. Nata come azienda tessile specializzata nella lavorazione della lana, con il tempo la produzione di Liu Jo si è espansa all’abbigliamento donna, uomo e bimbo, agli accessori, scarpe e costumi da bagno. Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu).
L’azienda conta circa 325 boutique monomarca, in gestione diretta o franchising, 4.500 negozi multimarca e outlet stores, concentrati fra Europa ed Asia, dove il marchio è distribuito attraverso Liu Jo Asia Pacific.
In anni più recenti, è stato creato il marchio Liu Jo Luxury, da una collaborazione dell’azienda con il marchio di oreficeria Nardelli Gioielli, tramite il quale vengono prodotti orologi e gioielleria.
Fra i vari testimonial del marchio, ricordiamo la showgirl Alessia Ventura, la modella Kate Moss e l’attore Marco Cocci.

 

 

 

Salva

Salva