Il Bolero Palace club compie tra pochissimo il 6° compleanno, nasce con l’idea di creare la discoteca del futuro abbinata al club privato.
Il BP è una dei club più grandi d’Europa ( 2.500 mq) e al suo interno, oltre alla zona disco, ci sono quattro privè ognuno tematico con stanze per tutti i gusti e un privè per sole coppie, naturalmente niente è dovuto e niente è obbligato, abbiamo una SPA naturista e molteplici servizi, dal buffet alle cose che servono per la Spa e quant’altro che scoprirete visitandoci.

Come associazione culturale ospitiamo una mostra di quadri permanente che vuole raccontare la storia dei club privati, presentiamo libri, incontri con sessuologhi , Ps teatrali “ i monologhi della vagina” e manifestazioni come MISS TRANS ITALIA e tantissimi altri eventi non ultimo i 2 cd prodotti dal BP con la casa discografica Smilax della nostra mitica Dj Lady Antò , tutto questo per riaffermare la nostra missione che è quella, di dare la possibilità di

esprimere un esigenza primaria che è la sessualità, di fare in modo che tutti possano essere se stessi , senza discriminazioni e trovando nel Bolero Palace il luogo ideale dove poterlo fare. Bisogna viverlo il BP per capirne i segreti, le sfumature, le atmosfere che ci hanno reso il club più visionario d’Europa perché, come scriveva O. Wilde al BP “ nulla ha più successo dell’eccesso”