Oggi è il Blue Monday, considerato il giorno più triste dell’anno. Si tratta di un giorno particolare che cade sempre il terzo lunedì del mese di gennaio.
Se sei curioso di sapere che origini ha questa ricorrenza, devi sapere che la data è stata individuata nel 2005 dallo psicologo dell’Università di Cardiff, Cliff Arnall. Lo ha calcolato prendendo in considerazione una serie di variabili, tra cui il meteo, i sensi di colpa per le eccessive spese di Natale e la difficoltà nel riprendere la normale routine di tutti i giorni.

Ovviamente il Blue Monday è solo una data simbolica e non va presa troppo sul serio!
Ma se ti senti cedere ad un po’ di tristezza, il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” ha la cura giusta per risollevarti il morale!
Nel fornitissimo shop online potrai trovare, infatti, tantissimi articoli hot per contrastare un potenziale scoramento. Del resto si sa che il sesso aiuta il benessere psicofisico!

Dunque, bando alla tristezza e lasciati conquistare dai tanti sex toys, vibratori, lubrificanti, candele e olii per massaggi, lingerie sexy, abiti sensuali e attrezzatura bdsm proposti in Boutique e online!
Potrai utilizzarli non solo in questo “famigerato” giorno ma anche in qualsiasi momento dell’anno, lieto o non esattamente felice che sia!
Non indugiare oltre, la felicità è a portata di click!