Bikini o trikini? Scegli il tuo costume trasgressivo! Costume & società Moda & Fashion

Bikini o trikini? Scegli il tuo costume trasgressivo!

Share:

Bikini o trikini? Scegli il tuo costume trasgressivo!Sole, spiaggia…e un tocco di trasgressione! Se questi sono gli ingredienti per la tua estate allora al Sexy Shop Boutique I Trasgressivi abbiamo quello che fa per te!
Esposti anche nella nuova vetrina, i bellissimi e coloratissimi costumi firmati dalla stilista portoghese Ivete Pessoa, sono la scelta giusta!
Realizzati a mano e quindi pezzi unici, hanno forme, colori, fantasie e contrasti studiati per esaltare le tue forme.
Qual è il tuo preferito?

Dal sensuale trikini leopardato al romantico trikini color pastello con anelli, passando per quello simpaticissimo rosa o giallo con Spongebob, le combinazioni sono davvero tante!
Sei amante invece dei due pezzi? Ecco allora l’elegante bikini rosa con fiocco nero, quello azzurro con la stampa Sirena e il fantastico bikini a pois con laccetti rosa fluo….allora sei più da trikini o bikini?
Vieni a scoprire tutti i pezzi della curatissima linea moda mare e provali tutti!
Ti aspettiamo in Boutique tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 20.00, se vuoi contattaci prima e fissa il tuo appuntamento oppure passa a trovarci e suona il campanello!
Ti accoglieremo in un ambiente sanificato e potrai provare tutti i costumi in totale sicurezza grazie al sanificatore per abbigliamento…cosa aspetti?

Scorpi inoltre tutte le promozioni sul sexy shop online. Visita il sito www.itrasgressivi.it e ricordati di utilizzare il codice INCONTRIAMOCIINSICUREZZA, subito per te uno sconto del 30%!

Ti ricordiamo infine che, come ogni primo lunedì del mese, in occasione del cambio vetrina, tutti gli articoli esposti saranno scontati del 20%.
L’appuntamento sarà quindi per lunedì 5 luglio 2021 ma non farti scappare questi pezzi davvero unici…e trasgressivi!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohot