Abbiamo intervistato per voi Becca Demillus, strepitosa e giovanissima transex brasiliana, residente a Brescia. Becca è una vera bambola, con un corpo e curve mozzafiato e dai modi di fare dolcissimi. Il perfetto mix di delicatezza ed eleganza, mescolata con profumo e fantasia!

Buongiorno Becca, parlaci un po’ di te!
Ciao a tutti, io sono Becca, ho 23 anni e vengo dal Brasile, da San Paolo. Sono del segno del toro, da cui ho ereditato il carattere dolce ma deciso.

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Mi piace ballare, leggere e la buona cucina! Vado spesso alle terme, le trovo molto rilassanti.

Come mai hai deciso di venire in Italia?
Mi sono decisa a venire qui perchè una amica che già abitava in questo meraviglioso Paese mi ha chiamato a raggiungerla…ed eccomi qua.

Come ti descriveresti di carattere?
Mi descriverei come una persona con una personalità molto forte e dolce di cuore, sognatrice.

Tu sei un’accompagnatrice molto richiesta. Nella tua esperienza, cosa cercano secondo te le persone da te?
Sicuramente una dolce compagnia, ma più di tutto cercano in me quello che spesso non trovano a casa: trasgressione estrema, ma anche ascolto.

Che tipo di persone ti contattano di solito?
Non sono per chiunque. Io sono esclusiva e mi piace incontare le persone a cui piace la compagnia di classe, la raffinatezza e l’eleganza. Prevalentemente mi contattano uomini, ma anche alcune coppie.

Tu sei estramamente femminile, cosa fai per curare la tua bellezza?
Guarda, verso i 14/15 anni ho capito di essere diversa dagli altri ragazzini. Sono sempre stata molto effemminata e quindi ho iniziato la transizione senza troppi sforzi. Per tenermi così in forma, faccio cose normali (ride): uso molte creme per la pelle, così è sempre morbida e idratata, faccio massaggi, uso le vitamine per i capelli, così diventano forti e lucenti ed ovviamente continuo a prendere gli ormoni, che mi aiutano a supportare la femminilità.

Con ottimi risultati direi! Dimmi, hai un sogno nel cassetto da realizzare?
Diversi! Fare un bel viaggio in America e visitare New York e il parco di divertimenti di Walt Disney. E naturalmente, essere felice, sposarmi magari: sarebbe il coronamento del sogno di una principessa!

Per concludere, ti va di lasciare un messaggio ai nostri lettori?
La vita va vissuta ogni minuto come fosse l’ultimo!

Bacioni dalla vostra Becca Demillus.