Batwoman 2: un modello per la comunità LGBT+Qualche mese fa vi abbiamo presentato Javicia Leslie e l’attesa per vederla sullo schermo era davvero tanta. È stato affidato a lei infatti il compito di interpretare la nuova eroina della serie tv Batwoman nella seconda stagione. Dopo l’abbandono di Ruby Rose e quindi la sparizione del suo personaggio Kate Kane, la curiosità della ‘nuova arrivata’ era tantissima.

In una recente intervista promozionale, Javicia Leslie ha spiegato il ruolo del suo personaggio come ‘modello’ della comunità LGBT+. Ha dichiarato: “Interpretare un modello per la comunità LGBT+ e le donne di colore è un onore. È però frustante che questo personaggio sia il primo. Ci fa capire che abbiamo così tanto lavoro da fare ancora, perché arrivati nel 2021 non dovrebbe essere il primo.
Batwoman 2: un modello per la comunità LGBT+Continua poi “Mentre crescevo non vedevo mai altre versioni di me stessa sullo schermo, specialmente nel mondo dei supereroi, sia nei film che nei programmi televisivi. Ricordo che all’epoca vidi solo due supereroine nere e le aveva interpretate entrambe Halle Berry. Bisogna però specificare che Catwoman non è davvero una supereroina quindi diciamo che ne ho vista solo una. Penso che sia importante che ogni categoria venga rappresentata quindi si, per me è un vero onore. Sono davvero, davvero, davvero fortunata a far parte dell’inizio di questo viaggio”.

Da subito Javicia Leslie è sembrata davvero entusiasta dell’esperienza sul set alla guida della mitica Batmobile. Allora infatti aveva dichiarato: “È super divertente. Non ho niente con cui confrontarlo perché è l’unico mezzo di trasporto che ho usato da quando sono nello show a parte il furgone in cui vivo. È super stimolante. Quelle macchine sono così potenti, prima ancora di guidarla senti solo la sua energia e il modo in cui il nostro team l’ha progettata. Ogni sua parte sembra epica: gli schermi, il fatto che schiacci un pulsante e spunta un missile. Oppure ne schiacci un altro e vai più veloce o un qualche tipo di strato ricopre l’auto…

Non ci resta che attendere l’uscita della nuova stagione e…sfrecciare sulla Batmobile con lei!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot

Condividi