Bali bag

Il must-have dell’estate 2018 è la Bali bag, la borsa di paglia facilmente abbinabile che darà un tocco in più ai vostri look!

le Bali Bag arrivano direttamente dall’isola dell’arcipelago dell’Indonesia e sono fatte tutte a mano! E’ l’accessorio più richiesto per l’estate 2018 e vi renderà elegante e glamour allo stesso tempo.

Ami la moda e vuoi essere sempre aggiornato?
Segui la nostra rubrica e troverai abbigliamento, accessori, gioielli e profumi di tendenza nel mondo LGBTQI (Lesbian, Gay, Bisex, Transex, Queer, Intersex) e non solo! Inoltre tra i vari articoli troverai anche aggiornamenti sulle modelle Trans gender e le loro conquiste in passerella e gli Spicy Shopping ossia abiti e lingerie per lui e per lei, i Sex toys più all’avanguardia e di design presenti sul mercato, prodotti per la cura del benessere psicofisico e tanti altri oggetti per stuzzicare il proprio partner e provare nuove esperienze, tutti acquistabili nel nostro Sexy Shop!Bali bag

Il vero must-have dell’estate 2018? Senza dubbio è la Bali Bag! Sono delle graziosissime borse a tracolla che arrivano da Bali, detta Island of God, una delle oltre 17.000 isole dell’arcipelago dell’Indonesia. Vengono create artigianalmente nella cittadina di Ubud, sulle colline più a nord dell’isola, un centro di artigianato unico ed ospita uno dei mercati più belli di tutta l’isola.

La Bali Bag è la borsa culto di questa stagione: è piccola, rotonda, fatta in paglia e arricchita da una tracolla sottile in cuoio naturale. E’ perfetta da indossare ovunque, di giorno, di sera, ovviamente al mare ma soprattutto in città: indossatela e vi sentirete già in vacanza!

Bali bag, borsa di paglia spot moda
Noi vi consigliamo la bellissima Borda di paglia di Jhon, realizzata in materiale rattan: elegante ed ecocompatibile, è ideale in qualsiasi momento della giornata.

Per acquistare: https://amzn.to/2lBm0Tf

Scopri tutte le tendenze e resta sempre aggiornato sul mondo della moda nella nostra sezione Moda & Fashion!