Bake Off Italia 2020: Peperita sarà la prima Drag Queen a partecipare!Bake Off Italia, il programma che per eccellenza addolcisce le tavole degli italiani. torna su Real Time da venerdì 4 settembre con tante novità. Dopo la conferma dei tre giudici veterani, Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara, ecco la prima novità. Quest’anno infatti si aggiunge al trio anche Csaba dalla Zorza, famosa per la conduzione di Cortesie per gli Ospiti.

Sarà sempre Benedetta Parodi a condurre e guidare con attenzione lo show, che vedrà sfidarsi 16 concorrenti provenienti da tutto il Paese. Saranno otto donne e otto uomini e dovranno mettersi alla prova lavorando sotto pressione, cercando di mantenere il sangue freddo e la creatività sempre ben accesa per impressionare i giudici. Ognuno di loro spera di stringere tra le mani il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia, ed è proprio tra di loro che troviamo un’altra novità. Il pubblico LGBT+ infatti sarà felice di sapere che tra i partecipanti ci sarà la spumeggiante e simpaticissima Peperita!

Bake Off Italia 2020: Peperita sarà la prima Drag Queen a partecipare!Sarà la prima Drag Queen a partecipare al programma, ed entusiasta della possibilità data ha detto: “Arrivo a Bake Off per portare colore e luce. Voglio far vedere a tutta Italia quant’è bella la bandiera rainbow!”.

Giacomo, in arte appunto Peperita, è pugliese di nascita ma ora vive a Milano, fa l’impiegato e la Drag Queen nel tempo libero. L’abbiamo conosciuta qualche anno fa, nel 2017, al Miss Drag Queen Lombardia, dove vinse il titolo di reginetta. E indovinate? Nella sua esibizione imitava proprio Benedetta Parodi!

Siamo sicuri che anche a Bake Off Italia saprà farsi amare e porterà una ventata di gioia e colori sotto quel tendone. In bocca al lupo Peperita!

Insomma gli ingredienti ci sono tutti, la gara sembra già molto agguerrita e allora…dolci in forno!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi