BABYDOLL JENNIFER LEOPARD SATIN S – BE WICKED Spicy Shopping

BABYDOLL JENNIFER LEOPARD SATIN S – BE WICKED

Share:

La fantasia animalier sta continuando a colorare le passerelle di alta moda e non solo. Il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” ha selezionato per te infatti una serie di capi maculati e con altre stampe, per farti sentire una modella anche nei tuoi momenti più intimi. Elegante e trasgressivo ecco il Babydoll Jennifer Leopard Satin S della famosa linea Be Wicked, ma cosa lo rende davvero unico? Oltre al taglio raffinato e al tessuto morbido e brillante, sicuramente ciò che rende imperdibile questo capo sono gli inserti in pizzo. Ben studiati e traslucidi, regaleranno alla tua figura un tocco sensuale ed eccitante.

Per completare il look e trasformarti in una vera predatrice, non possono mancare le Manette Leopardate Furry Handcuffs firmate Toyz4Lovers. Perfette per giochi di piacere indimenticabili, non creano dolore ai polsi e sono regolabili. Oltre alla chiave per aprirle, se dovesse essere necessario hanno un pulsante che le sblocca immediatamente.

Se l’atmosfera che vuoi creare invece è più romantica e armoniosa, allora non perderti il Geisha’s Secrets Set Strawberry della linea Shunga. Questo meraviglio set del piacere contiene tutto ciò che ti serve per coccole e preliminari indimenticabili. Al suo interno troverai un olio da massaggi “Kissable” Organica, un olio afrodisiaco con effetto “Warming” (ossia riscaldante) e una candela per massaggi romance. Ma non è tutto, infatti troverai anche un gel sensibilizzante “Dragon” e un lubrificante Toko Aqua. L’aroma alla fragola inebrierà i vostri sensi per portarvi in un mondo di puro piacere! Accendi la candela e inizi i tuoi giochi di seduzione!

Non perderti tutti i nostri Spicy Shopping, una serie di articoli pensati e studiati per te, il tuo partner e i vostri momenti più trasgressivi! Ti aspettiamo online e in Boutique!

Acquista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *