Riceviamo e pubblichiamo un augurio speciale da parte di Stefania Zambrano e Alessia Cinquegrana.

Eccoci giunti al nostro Santo Natale. Come da tradizione, l’organizzatrice, attivista e attrice Stefania Zambrano, insieme alla Miss Trans Europa in carica, Alessia Cinquegrana, fanno gli auguri a tutto il mondo.
A Natale – dice Stefania Zambrano – si deve essere tutti più buoni, ma è giusto esserlo tutto l’anno. Leggo stati e vedo filmati di persone che vogliono fare beneficenza, regalare un sorriso ai bambini che soffrono, ma questo bisogna farlo più spesso“.

Eccoci qui – dice invece Alessia Cinquegranaanche quest’anno sono arrivate le feste natalizie, il periodo forse più bello dell’anno perché é quel periodo dove c’é più calore e più amore nelle famiglie. Il mio pensiero, anche quest’anno, è rivolto a tutti quei bambini che ancora oggi soffrono di fame e cercano un tetto, cercano amore e il calore di una famiglia. Io, Miss Trans Europa 2019, vorrei dire a queste persone che sono loro vicina col cuore e con la mente e che il mio desiderio per Natale è proprio rivolto a loro. Affinché anche loro trovino quella pace, quella serenità, quella famiglia che tanto cercano. Mi stringo con affetto ai loro cuori, sperando per loro e per tutti quelli che soffrono oggi, in un futuro migliore…Buon Natale“.

Stefania Zambrano già dai primi di gennaio, insieme a tutto lo staff del Miss Trans Europa, è pronta ad organizzare il concorso, che quest’anno sarà ancora più ricco di sorprese. Auguri dalla comunità trans e un augurio speciale ai nostri sponsor ufficiali, Piccole Trasgressioni e Piccole Magazine TV.
E ricordate: Stop Omofobia! Stop Transfobia!

Condividi