Arianna-MaravoloSiamo a Palinuro in provincia di Salerno, nella suggestiva location dell’Hotel Marée, dove si è tenuto il concorso per eleggere la Bellissima d’Italia.

Due giorni di chermes, 16 e 17 settembre in cui le ragazze hanno sfilato e percorso l’ambita passerella.

Nella prima giornata le 62 ragazze hanno sfilato prima in costume presentandosi e dichiarando la provincia di appartenenza nella seconda la passerella si è scaldata oltre alla sfilata in costume le ragazze hanno sfoggiato elegantissimi abiti da sera.

La selezione è stata davvero ardua, tra i giudici ricordiamo Clarence Management  e Giuliano del Gaudio, infatti da 62 le partecipanti a passare la selezione sono state 5.

Tra queste la giovane e già incoronata “Miss Campania” nel 2018 Arianna Maravolo che pur avendo accettato pochi giorni prima, ha sbaragliato la concorrenza dimostrandosi sempre all’altezza della passerella ed ottenendo fascia e corona.

Arianna ringrazia la zia nota attrice e organizzatrice di Miss Trans Europa, Stefania Zambrano, punto cardine della comunità transgender del capoluogo campano che l’ha sempre spronata e portata a conoscere il mondo LGBT*.

Arianna Maravolo per il secondo anno avrà l’onore di incoronare la nuova Miss Trans Europa 2020.

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi