Regina Satariano e il crowdfunding per la Casa Rifugio Marcella di FolcoIn questa nuova intervista vogliamo ricordarvi del crowdfunding avviato con lo scopo di aprire la Casa Rifugio Marcella, dedicata con onore a una delle grandi lottatrici per la comunità LGBT+ in Italia, l’indimenticabile Marcella di Folco.

Attualmente questo progetto sta prendendo vita nella regione della Toscana, e cerca di dare uno spazio sicuro, adatto e degno alle persone transgender che hanno subito delle situazioni di discriminazione, violenza, transfobia e tanti altri flagelli che purtroppo ancora invadono la nostra società. Sono proprio questi infatti a creare un clima di incertezza per la vita di tante persone che fanno parte della comunità LGBT+.

Oggi, abbiamo deciso di unirci nuovamente a chi davanti a questa grande sfida non si è mai fermata. Speriamo infatti con questa video intervista di portare avanti questa importante iniziativa che di sicuro cambierà in modo positivo la vita di tante persone bisognose e delle loro famiglie.

Vi invitiamo a collaborare con il progetto e aderire alla raccolta fondi ‘Apriamo Casa Marcella’. Ogni donazione farà la differenza e servirà per la ristrutturazione e l’adeguamento della casa rifugio. Qui saranno ospitate tutte le persone che non hanno un posto dove vivere e prepararsi per affrontare la vita. Solo così potremmo garantire loro un futuro e solo insieme potremmo costruire un futuro miglio per tutti!

Vi ringraziamo in anticipo e vi invitiamo a cliccare sui seguenti link per partecipare a questa nobile causa:
https://www.facebook.com/CasarifugioMarcellaDiFolco
http://www.consultoriotransgenere.it/
https://www.produzionidalbasso.com/project/apriamo-casa-marcella

Apriamo Casa Marcella, una casa per tutti!!!

GRAZIE!

Guarda tutte le video interviste agli attivisti qui!!!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohot

Condividi