Siamo sicuri che il Libro di Genere che vi proponiamo oggi, accenderà in voi molta curiosità, soprattutto per via della copertina. Si intitola Anormale di Susann Moretto ed è davvero un libro unico e diverso.

Ma vediamo un pò di cosa parla: Mason ha sempre saputo come trattare le persone diverse da lui: scherzi, insulti, denigrazione.
È un bullo e ne è fiero, almeno fino a quando le sue convinzioni non vacillano.
In quel momento capisce che il confine fra bullo e mostro è sottile, ed è questione di un attimo perdere se stessi.

Anormale di Susann Moretto

Sa a cosa va incontro nel suo tentativo di migliorarsi, la diffidenza di chi assieme a lui insultava gli anormali. Ciò a cui Mason non è preparato è Sam: ingenua, timida, bellissima. La spingerà a rompere il guscio che ha eretto attorno a sé, aprendosi al mondo, e non potrà fare a meno di innamorarsi di lei. Ma Sam non è chi sembra…

Ci teniamo a precisare che questo libro è la seconda parte della serie The Troubled Teen Series, il primo capitolo si chiama Principessina.
Per acquistare il libro clicca qui!

Scopri, oltre ad Anormale di Susan Moretto, tanti altri Libri gender che, oltre ad arricchire la tua Libreria di Genere, ti apriranno gli occhi su tante sfaccettature del mondo che ci circonda!

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other