Lo spicy shopping di oggi è quindi l’ ANELLO FALLICO VIBRANTE CALEXOTICS COUPLE’S RACING BULL in silicone rosso.

Scopri nel nostro sexy shop boutique i trasgressivi lo spic yshopping di oggi. si tratta infatti dell’ ANELLO FALLICO VIBRANTE CALEXOTICS COUPLE’S RACING BULL in silicone rosso. Perfetto per lui perchè manterrà ancora per più tempo la vostra erezione e per lei. Infatti il toro in silicone vibrerà e stimolerà il vostro clitoride.

non perderti l’ ANELLO FALLICO VIBRANTE CALEXOTICS COUPLE’S RACING BULL in silicone rosso vibrante.

Oggi il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” vi presenta il fantastico anello fallico vibrante Couple’s Racing Bull. E’ realizzato in morbido, impermeabile ed elastico silicone. E’ stato studiato per consentire il mantenimento dell’erezione del pene e per la stimolazione delle labbra vaginali e del clitoride. Una vera chicca da aggiungere durante i vostri giochi erotici! Si caratterizza quindi per le morbide setole, sempre in silicone, nella parte inferiore dell’anello. Inoltre ha una sorpresa piacevole per lei. Si tratta della protuberanza anch’essa in silicone, raffigurante la testa di un toro (corna annesse). Quest’ultima durante la penetrazione, unitamente alla vibrazione del corpo vibrante, stimolano le labbra ed il clitoride.
Il motore vibrante si estrae facilmente per consentire una semplice e rapida pulizia dell’anello con appositi toy cleaner.


Per potenziarne l’efficacia, si consiglia di utilizzarlo con la Crema Stimolante Uomo Taurix 40 Ml della linea Joydivision. Si tratta di una potente crema stimolante per lui che grazie alla combinazione di estratti particolari come la taurina, la muira puama ed il ginseng, vanta effetti positivi importanti sulla virilità e le prestazioni sessuali. Più vigore equivale a più piacere per entrambi i partners!

Seguite ogni giorno la nostra sezione Spicy Shopping e scoprite tutti i prodotti studiati per voi e per rendere uniche le vostre esperienze più trasgressive! Inoltre venerdì 23 Novembre non perdetevi i nostri sconti per il Black Friday!