conquisterà il cuore dei telespettatori?

Il 18 settembre è iniziata la nuova stagione del programma tv di successo “Uomini e Donne“, condotto da Maria de Filippi ed in onda su Canale5. Quest’anno, ad occupare l’ambitissimo ruolo di tronista gay è il giovane Alex Migliorini, bellissimo e fisicato parrucchiere di 22 anni residente a Verona e modello part-time. La sua famiglia è molto numerosa, ha due fratelli gemelli e una sorella più grande.
Alex, ha capito di essere gay all’etè di 18 anni; la cosa era stata inizialmente accettata con difficoltà dai suoi famigliari ma ora le cose vanno decisamente meglio. Grazie al suo video-casting di presentazione, ha poi conquistato la grantica Maria, che lo ha voluto a tutti i costi nel programma.


Nel video, parlava senza filtri della sua vita, del suo essere omosessuale ed anche di un piccolo dramma che lo aveva colpito in giovane età. Nello specifico, si trattava di una malattia della pelle, la vitiligine, che per anni ha condizionato i suoi rapporti sociali, in quanto in adolescenza ha sempre cercato di nascondere questa cosa ai suoi coetanei, per paura di essere preso in giro. Ora Alex però è cresciuto ed è pronto ad affrontare il mondo a testa alta, senza vergogna e con tutta la genuina semplicità che sembra contraddistinguerlo dai precedenti tronisti: riuscirà a ritagliarsi un posticino nel cuore dei telespettatori? Noi scommettiamo di si.

Salva