Con questa frase iniziale “SIAMO NOI TRA DI LORO” vi diamo il Benvenuto a questa intervista in esclusiva per Il Piccole Magazine con Alessandro e Rossella, Ricercatori Spirituali E.P.P. Investigazioni Paranormali, che dal 2020 la prima agenzia certificata in Itala con studi sulla parapsicologia e ricerca su fenomeni paranormali.
Grazie a loro, possiamo iniziare ad scoprire un mondo che esiste al di là dei nostril occhi e la nostra sapienza: “il mondo del paranormale”.
Alessandro e Rossella sono due persone con delle grandi capacità non solo di percepire, sentire e comunicarsi con dell’entità spirituali, ma anche hanno gli istrumenti speciali per evidenziare e dimostrare che effettivamente queste entità esistono, che quando si fanno sentire o vedere è proprio anche per comunicarsi con noi e inviarci dei messaggi che ci possano aiutare nelle nostre vite.
Il team di E.P.P. Investigazioni Paranormali è la prima piattaforma internazionale con un website interessantissimo https://mondiparallelitv.teyuto.tv/ che da anni si dedica ad effettuare delle diverse e importanti attività di ricerche che gli hanno fatto guadgnare tanta credibilità e rispetto al punto di vincere anche delle premiazioni grazie al docufilm nominato “11 Aprile”, basato su fatti reali.
Attualmente hanno tanti proggetti da sviluppare sia a livello nazionale che internazionale, nel frattempo, il prossimo evento più atteso da tante persone in Italia, si svolgerà questo prossimo 7 Luglio presso il locale “Il Refugio degli Artisti”.
Volete conoscere di più sul mondo spirituale? Volete sapere il perché “Siamo noi tra di loro”?
Ottimo!!! Vi invitiamo a guardare per completo questa intervista.
Seguite anche I nostri social Facebook, Instagram, Twitch, Youtube, e la nostra edicola virtuale ISSUU dove troverete tanta informazione pensata per voi!!!!