Quale sarà la fortunata Miss a cui la bellissima Renata Fontana cederà corona e scettro di Miss Univreso Queen T? Chi sarà la nuova reginetta 2018?

Se siete ansiosi di scoprirlo e di rifarvi gli occhi con tante bellezze, sappiate che questa sera si accendono i riflettori sul concorso di bellezza Miss Universo Queen T in Campania“. Il concorso è organizzato da Pamela Andress in collaborazione con Luba D’Vion e Margot Minelli e sponsorizzato da Piccole Trasgressioni.

L’atteso evento si svolgerà su tre giornate: questa sera si svolgerà la Cena delle Miss, presso il Sayonara Eventi (Via Domitiana, km 40,750) a Ischitella (CE); sabato 27, al cinema Bristol di Castelvolturno (Viale Degli Oleandri, Villaggio Coppola), si svolgerà il concorso con la sfilata che incoronerà la nuova reginetta. Domenica 28 infine ci sarà una gustosa fagiolata brasiliana.
La serata clou di Miss Universo Queen T in Campania si annuncia incandescente! Si attende inoltre l’arrivo di tanti ospiti speciali: tra le star, l’artista Elenoire Ferruzzi, una delle transessuali più richieste del mondo della notte, la cantante brasiliana Pattysil Band. L’ospite d’onore sarà Bambola Star, amatissima icona Lgbt conosciuta in tutto il mondo.

Non vi resta quindi che partecipare numerosi o seguire la diretta streaming del Miss Universo Queen T in Campania sul sito di Piccole Magazine Tv.

Miss Universo Queen T in Campania 2018