Chi ci conosce sa che abbiamo a cuore diverse tematiche, e tra queste c’è sicuramente la tutela della natura e degli animali. Sappiamo che si tratta di un argomento molto particolare, ben diverso dalle tematiche che di solito ti proponiamo, e che spesso ci lascia indignati davanti a notizie che arrivano da diverse parti del mondo. Quella che vogliamo riportarti di seguito ci ha colpito particolarmente e per questo ti chiediamo di unirti a noi e firmare una petizione per chiedere, con urgenza, l’adozione di leggi per la tutela degli animali in Vietnam.

In questo paese infatti, come ci riporta l’Animal Asia Foundation che ha svolto indagini in tutto il territorio, gli animali vivono in condizioni terribili e sono spesso oggetto di brutali sofferenze.

Folle di persone esultanti partecipano ad eventi in cui specie selvatiche sono forzate ad esibirsi in numeri da circo; bufali sofferenti vengono violentemente istigati ad attaccarsi tra di solo; cani terrorizzati e cinghiali indifesi sono izzati gli uni contro gli atri; maiali vivi vengono fatti a pezzi con maceti e tante altre crudeltà inimmaginabili, almeno per noi!

Vuoi unirti a noi per chiedere l’adozione di leggi che proteggano questi animali da queste strazianti forme di crudeltà? Firma subito la petizione, un tuo click può fare la differenza!