Mancano davvero poche ore alla cerimonia che unirà in matrimonio Samantha e Tommy. Questa coppia transessuale domani, 24 novembre 2021 si scambierà il ‘SI’ più importante della loro vita, con un evento che ha catturato l’attenzione della comunità LGBT+ nazionale e internazionale. Tutti i media e i social infatti stanno parlando di questa cerimonia che sembra essere un faro di luce in questo periodo ricco di incertezze.

È tutto pronto per domani e tra i vari commenti e riflessioni legate alla notizia spuntano non solo riflessioni sull’amore ma anche sulle opportunità di vita, di libertà e di uguaglianza per cui l’Italia sta lottando.

I protagonisti insomma saranno Samantha (MtoF) e Tommy (FtoM) che daranno vita al loro sogno d’amore, commemorando in questo giorno la loro unione presso il Comune di San Giovanni a Teduccio davanti a tanti invitati. Non mancheranno tra le fila tantissimi i mezzi di comunicazione, come stazioni di televisione, radio, giornalisti e tante persone che parteciperanno a questo indimenticabile evento.

Samantha è un’artista che ha debuttato tantissimi anni fa, negli anni ’90, nel famosissimo gruppo musicale ‘Le Coccinelle’. Molte le serate, gli spettacoli e le cerimonie a cui ha partecipato, compresa la commedia Anime Fragili, al Teatro Cilea insieme alla carissima e nota attrice Stefania Zambrano.

Propio a quest’ultima è stato dato un ruolo importante anche per domani, come ha raccontato Samantha: “Per questa ricorrenza così importante ho chiesto all’organizzatrice di Miss Trans Europa, la vulcanica Stefania Zambrano, e alla fondatrice dell’Associazione Trans Napoli, Loredana Rossi, di farmi da madrine. Entrambe, con un grande sorriso, hanno accettato subito, senza pensarci su! Sono fiera e orgogliosa di averle al mio fianco al mio matrimonio”.

E Stefania Zambrano molto contenta e felice risponde in questo modo: “Mi fa molto piacere essere la madrina di questa coppia trans. Domani si sposano un FTM e un MTF, da qui si capisce che l’amore è universale, non ha categorie e ha diverse sfaccettature. L’amore è un misto di emozioni e di sensazioni che questi sposi stanno provando e che anche noi invitati e testimoni stiamo vivendo con partecipazione e affetto. Mercoledì saremo tutti felici e contenti tra femminielli e transgender. Sarà un tipico matrimonio napoletano con tanto di pranzo, musica e moltissimi cantanti napoletani: il sogno è diventato realtà!”
“Voglio ricordare che quest’anno avremmo dovuto festeggiare il Ddl Zan, ma il decreto legge è stato affossato da alcune forze politiche retrograde che abbiamo nel nostro Paese. È stato vergognoso vedere tanti senatori che applaudivano per quello che avevano fatto, cioè bocciare il progresso. Oggi applaudiamo noi, perché non ci fermiamo davanti a nessuno” – conclude Stefania Zambrano.

Il Piccole Magazine condivide le parole di Stefania Zambrano, la gioia e la felicità di Samantha e Tommy e anche il coraggio di continuare nella lotta per dare vita a tantissimi altri sogni di libertà che si concretizzano con eventi come questo! E come ben dice Stefania: ‘L’amore è universale’. Viva gli sposi!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sull’evento!

Per il Piccole Magazine,
Daniel A. Jerez Nacache

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi