E’ uscito da pochi giorni al cinema il capitolo finale della trilogia “50 Sfumature”, tratta dai libri nati dalla fantasia della scrittrice americana E.L. James e che in tutto il mondo hanno venduto oltre 125 milioni di copie. Il film conclusivo dell’adattamento cinematografico, intitolato “50 sfumature di rosso”, è come sempre incentrato sulla coppia formata dal giovane e sadico multimilionario Christian Grey e dalla (non più) santarellina Anastasia, iniziata da lui a pratiche sadomaso, ed è un mix tra scene sessuali piuttosto esplicite e favola romantica.

Per i cultori del genere o per chi è particolarmente incuriosito dalle tinte “bdsm” del film e vorrebbe sperimentare alcuni dei suoi “giochi” anche nella realtà, “I Trasgressivi” propongono la linea “50 Sfumature“, interamente ispirata ai film e fornitissima di prodotti ad hoc, per vivere veri momenti bollenti.


Iniziamo con l’Anello Fallico – 50 Sfumature di Rosso, fresco ed eccitante da indossare, con una presa salda che può aiutare aumentando i brividi e la soddisfazione per entrambi gli amanti.

Immancabili le corde, per espandere la vostra creatività e godere del loro sensuale avvolgimento: la CORDA – 50 Sfumature di Rosso è perfetta: setosa, lunga e con una finitura a tripla ritorcitura.


Per aggiungere ancora più trasgressione, il Vibratore SO EXQUISITE – 50 Sfumature di Rosso, con una forma piena e punta arrotondata garantirà un’eccellente stimolazione del punto G ed è perfetto da utilizzare in combinazione con la Frusta Please Grey, per solleticare, stuzzicare e tormentare il vostro partner con dozzine di fronde scamosciate.

Ed infine, per chi si sente già a livelli da esperti, vi presentiamo il kit PLEASURE OVERLOAD – 50 Sfumature di Rosso: è composto da oggetti di materiali di prima scelta e caratteristiche estremamente avanzate. Questo kit è composto da 10 prodotti tra cui: una elegante benda, Vibrazione Love Ring, Mini Pleasure, Plug, Morsetti capezzoli,Blindfold e una Piuma Tickler e altri oggetti per una serata indimenticabile.

Ora, non vi resta che scatenare la vostra fantasia e voglia di trasgressione!