5 Ottobre 2020: non perderti gli SCONTI per il CAMBIO VETRINA!L’autunno è ufficialmente iniziato…ma tu non fare abbassare le temperature nei tuoi momenti intimi!

Se cerchi l’occasione giusta per fare nuove acquisti allora segna sul calendario Lunedì 5 Ottobre 2020, perché? È facilissimo! Come ogni primo lunedì del mese infatti il Sexy Shop Boutique I Trasgressivi farà il cambio vetrina e tutti gli articoli che erano esposti saranno scontati del 20%!

La vetrina che verrà cambiata è dedicata proprio alla seduzione e sono davvero tantissimi gli articoli esposti.

A spiccare sono sicuramente gli abiti, perfetti per tutti gli appuntamenti e per esaltare le tue curve. Che ne dici di un abito nero da indossare sotto un chiodo con un paio di collant? Ecco allora Blackless Dress, un sensuale abito a maniche lunghe con scollo a V e schiena scoperta che ti regalerà una figura strepitosa. L’abito è realizzato in materiale elastico ed è molto piacevole da indossare.

Per un look più ricercato invece scegli lelegante abito a pois dal taglio più vintage, tipo pin-up. Morbido ed elastico, è realizzato con materiali di qualità. Caratterizzato da maniche particolari che lasciano libere le spalle, presenta cuciture di alta qualità, resistenti e pregiate.

E se hai in mente di giocare e sedurre, allora indossa la lingerie sexy! Esposto trovi l’elegante vestaglia da notte glitterata perfetta per trasformarti in una diavolessa trasgressiva. Il design sexy, unito a un design provocante, creano un effetto argento, risaltando le tue forme con dei cinturini sottili ed elastici.
Oppure scegli di diventare una bellissima angioletta bon ton con Gown With Lace, un abito sexy bianco tutto in pizzo.

L’abbigliamento non ti basta? In vetrina troverai tantissimi sex toys, perfetti da usare da sola o in compagnia…cosa aspetti? Vieni al Sexy Shop Boutique I Trasgressivi lunedì 05 Ottobre 2020 e scopri i prodotti più adatti a te!

(Ovviamente lo sconto è valido solo per la giornata del 5 Ottobre 2020 e solo in Boutique!)

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi