Oggi, 25 Aprile, si celebrano due feste molto importanti: una tocca la storia mentre l’altra la natura.
Stiamo parlando della festa della Liberazione e della giornata mondiale dei pinguini, e come sempre vogliamo mostrarvi come rendere unica e trasgressiva questa ricorrenza.

Ma prima facciamo qualche cenno storico e spieghiamo meglio cosa festeggiamo…Per quanto riguarda la festa della Liberazione, si tratta di una festa nazionale italiana, fondamentale appunto per la nostra storia. Assume un particolare significa politico e militare in quanto simbolo della vittoriosa lotta di resistenza militare e politica attuata dalle forze partigiane durante la seconda guerra mondiale contro il governo fascista e l’occupazione nazista.

Per quanto riguarda invece la giornata mondiale dedicata ai pinguini, è stata scelta questa data perché segna la loro migrazione. Questi uccelli marini dalla camminata goffa e simpatica sono, secondo gli esperti, una specie a rischio di estinzione. La giornata è stata quindi scelta per sensibilizzare il popolo e per cercare di proteggere le 18 specie di pinguini che non volano ma che si sono specializzati nella pesca.

Ora però vogliamo dare un tocco trasgressivo a questa giornata, ed ecco che spunta nel sexy shop Boutique “I Trasgressivi” il nostro pinguino. Si tratta dello Stimolatore Clitorideo Satisfyer Pro Penguin Next Generation firmato Satisfyer. Questo elegante stimolatore massaggerà il vostro clitoride con una tecnologia moderna a pressione d’aria. Usarlo è semplicissimo: basta appoggiarlo sul clitoride e le sue vibrazioni d’aria ti faranno provare un piacere unico e intenso. La testina è in silicone e si carica con un cavo usb.

Per rendere indimenticabili e ancora più potenti gli orgasmi, usa il Gel Stimolante Clitoride a base acquosa Orgasmic Touch della linea Lube4Lovers.

Inoltre ti ricordiamo che è molto importante pulire e mantenere privi di batteri tutti i tuoi sex toys, prima e dopo il loro utilizzo. Per questo particolare Penguin, ti consigliamo l’Igienizzante Nexus Wash Spray. Si tratta di un toy cleaner senza profumi e sicuro per l’uso con tutti i materiali. Nexus Wash è una miscela attiva di ingrediente antibatterici naturali di prima qualità adatti anche alle pelli sensibili.

Ora non ti resta che “salvare e liberare” un pinguino e festeggiare! Buon 25 Aprile!

Giornata mondiale dei pinguini